Siti interessanti

Qui riporterò alcuni siti interessanti che mi sono trovato a incontrare nella mia eterna crociata. Ovviamente non sono d’accordo al cento per cento su tutto quello che dicono e che fanno, ma li ritengo quantomeno accetabili. Se vi interessa essere inclusi nella lista fatemelo sapere, ma tenete conto che ho requisiti rigidissimi. Ad esempio, il sito o blog deve essere scritto in italiano corretto senza errori di grammatica e senza abbreviazioni da tredicenne di Facebook. Ciò taglia fuori il 98% dei blog, siti e pagine Jewbook italiane, ma ciò è solo un bene. Tra tutti i siti riportati non ce n’è nemmeno uno con cui sia completamente d’accordo. Purtroppo nessuno ha il giusto mix di intelligenza e aggressività che serve per affrontare la realtà e capirla. I miei amici intelligenti hanno la stessa aggressività di Pico de Paperis, mentre quelli aggressivi hanno la stessa intelligenza di un Dobermann male addestrato. Fino a che non troverò qualcuno che sappia praticare il giusto mix tra le due virtù non ci sarà nessuno che potrò reputare veramente amico e alleato.

Siti e blog a tematica antiislamica

Condivido questi siti dato che sono d’accordo con loro sulla lotta all’Islam, anche se hanno alcune tematiche che mi risultano indigeste. Mi raccomando, non andate a bestemmiare da loro! Se volete bestemmiare fatelo qui, dio inculato dagli armadilli!

http://islamicamentando.altervista.org – ottimo sito per avere informazioni di prima mano riguardo all’Islam.

http://federicodezzani.altervista.org/ – sito dedicato ai rapporti tra terrorismo e finanza. Scritto bene, ma con un’impostazione complottista che non mi piace per niente.

https://buseca.wordpress.com – blog dedicato alla lotta contro l’islam, scritto da un cattolico indipendentista padano. Ultimamente lo ha aggiornato poco, ma se togliete tutte quelle lagne sulla Padania indipendente, sullo sciopero fiscale e sugli sghei ci sono parecchi spunti interessanti.

https://ilsizzi.wordpress.com/ il leggendario blog del Sizzi, identitario lombardo.

 

Siti e blog di interesse intellettuale

Questi siti sono scritti bene e hanno cose interessanti da dire. Purtroppo i loro autori sono persone di gran lunga troppo civilizzate, che non vorrei ma come alleate in una situazione violenta. Diciamo che sono l’equivalente del vecchio bibliotecario che ti sa trovare un libro in dieci secondi, ma non ha neanche il coraggio di schiacciare una zanzara.

http://ilventunesimosecolo.blogspot.co.uk/ Buon blog di informazione, scritto bene e molto “neutrale” nelle sue posizioni.

https://shevathas.wordpress.com/ Blog personale ben scritto. Diciamo che è la versione pulita e civilizzata del mio.

https://plus.google.com/+IlPiccoloMetafisico – Il G+ del Piccolo Metafisico, un intellettuale di quelli bravi. Se avesse solo un minimo di incazzatura e aggressività sarebbe una persona eccezionale. Il suo blog è – questo –

http://www.balordaggine.com/ Blog scritto da uno che lavora nella scuola, in quel grandissimo cagaio di nome Milano. Si merita la stima solo per questo.

https://nientestronzate.wordpress.com/ L’unico blog che si è dato la pena di raccogliere gli articoli del Sommo. Onore a Pallavicini per il suo lavoro!

http://www.diegozilla.com/ Un blog che si occupa di bufale, coglionaggine e analfabetismo funzionale. Complimenti per lo sforzo, amico, ma la battaglia è persa in partenza.

https://ilredpillatore.blogspot.co.uk/  – Credo sia l’unico blog italiano a tematica redpill. L’autore è uno dei pochi internauti italiani a saper scrivere in italiano corretto. Complimenti!

http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/ Il forum dei brutti. Redpill, MGTOW e scazzo in quantità industriale. Ci sono dei deficienti totali che postano, ma in generale il livello culturale è alto.

 

Siti e blog di svacco puro

OK, non si può essere sempre seri!

https://bagniproeliator.it/ Il mitologico blog di Nebo. Un blog per molti, ma non per tutti.

http://www.laydo.eu/ Sito di approfondimento culturale.

http://niuchan.org/ Un’imageboard italiana. C’è qualche immonda testa di cazzo tra i mod, ma ciò è fisiologico. Gli IP stranieri possono postare tranquillamente.