Post introduttivo e FAQ

Sono uno dei tanti emigrati in Inghilterra, ma uno dei pochi che se l’è passata bene. Scrivo in questo blog per parlare della mia esperienza di emigrante e della mia vita in un’altra nazione, ora che posso finalmente vivere in pace e in tranquillità economica dopo una vita di merda PORCO IL DIO MADONNA PUTTANA LERCIA INGRAVIDATA DA CENTO NEGRI CHE MI HA FATTO NASCERE IN QUEL POSTO DI MERDA.
Come avete notato, questo è un blog ad alto contenuto di bestemmie. Chi non gradisce è pregato di accomodarsi fuori. Per il resto, i commenti sono ben accetti, purchè si rispettino le seguenti regole:
Non faccio consulenza e non traduco CV. A differenza di certe pezzenti che conosco, io ho trovato un lavoro vero e non ho bisogno di elemosinare i venti euro per tradurre un cv in inglese. Se offro consulenza a qualcuno la offro gratis, sempre che quel qualcuno/a mi stia simpatico. Sta a voi capire come rendervi simpatici, ad esempio mostrando le tette.
I commenti sono ammessi, ma ogni commento che non contenga almeno una bestemmia verrà considerato per la cancellazione. Basta un DIOPORCO alla fine del commento per ottemperare alla regola.

5 thoughts on “Post introduttivo e FAQ

  1. ahhah, ma è fantastico, leggo le FUCK solo ora e mi rendo conto di aver rispettato le regole, anche senza conoscerle! Soprattutto quella di non scrivere commenti senza bestemmie, quella è difficile mancarla.
    Cmq ti faccio i miei auguri per essere fuggito da questo buco di culo di paese di MERDA pieno di bigotti bastardi cani ladri mafiosi. Spero un giorno di poter scappare pure io e di conoscerti di persona, mi sembri un tipo a posto (si, dico sul serio)
    Ti spammo il mio canale YT, perchè è bello, proprio come me

    https://www.youtube.com/user/lordvivecjjj

  2. Porco dio la madonna cagna, ho dimenticato di bestemmiare nel commento precedente!!! Ho offeso quegli infami cani ladri bastardi handicappati degli ITALIANI, quel popolo di MERDA al quale mi vergogno di appartenere, ma ho dimenticato di infamare quel Porco Celeste. Vabbè dai, per rimediare ti metto questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.