Post introduttivo e FAQ

Sono uno dei tanti emigrati in Inghilterra, ma uno dei pochi che se l’è passata bene. Scrivo in questo blog per parlare della mia esperienza di emigrante e della mia vita in un’altra nazione, ora che posso finalmente vivere in pace e in tranquillità economica dopo una vita di merda PORCO IL DIO MADONNA PUTTANA LERCIA INGRAVIDATA DA CENTO NEGRI CHE MI HA FATTO NASCERE IN QUEL POSTO DI MERDA.
Come avete notato, questo è un blog ad alto contenuto di bestemmie. Chi non gradisce è pregato di accomodarsi fuori. Per il resto, i commenti sono ben accetti, purchè si rispettino le seguenti regole:
Non faccio consulenza e non traduco CV. A differenza di certe pezzenti che conosco, io ho trovato un lavoro vero e non ho bisogno di elemosinare i venti euro per tradurre un cv in inglese. Se offro consulenza a qualcuno la offro gratis, sempre che quel qualcuno/a mi stia simpatico. Sta a voi capire come rendervi simpatici, ad esempio mostrando le tette.
I commenti sono ammessi, ma ogni commento che non contenga almeno una bestemmia verrà considerato per la cancellazione. Basta un DIOPORCO alla fine del commento per ottemperare alla regola.

10 thoughts on “Post introduttivo e FAQ

  1. ahhah, ma è fantastico, leggo le FUCK solo ora e mi rendo conto di aver rispettato le regole, anche senza conoscerle! Soprattutto quella di non scrivere commenti senza bestemmie, quella è difficile mancarla.
    Cmq ti faccio i miei auguri per essere fuggito da questo buco di culo di paese di MERDA pieno di bigotti bastardi cani ladri mafiosi. Spero un giorno di poter scappare pure io e di conoscerti di persona, mi sembri un tipo a posto (si, dico sul serio)
    Ti spammo il mio canale YT, perchè è bello, proprio come me

    https://www.youtube.com/user/lordvivecjjj

  2. Porco dio la madonna cagna, ho dimenticato di bestemmiare nel commento precedente!!! Ho offeso quegli infami cani ladri bastardi handicappati degli ITALIANI, quel popolo di MERDA al quale mi vergogno di appartenere, ma ho dimenticato di infamare quel Porco Celeste. Vabbè dai, per rimediare ti metto questo

  3. caro E. B
    sei un mito!
    dovresti fare il comico sarcastico, che attualmente non ce ne sono sagaci come te!!!
    potresti guadagnare molto con le tue battute o solo con i tuoi post acidi e purtroppo veritieri!!
    Purtroppamentemente io sto’ pensando ad andare affanculo in maniera rapida e indolore, in quanto sono affetto da qualche patologia che mi fà stare male da quando avevo 8 anni… ( miodesopsie a pioggia, sinusite tremens invalidantes ogni qualvolta diventa freddo o piove, idiozia cronica, solitudine ipertrofica come i miei turbinati sempre occlusi, indi scarso apporto di ossigeno al cervelletto cariato, spalla dx de legno, ginocchia scricchiolanti, no amici sani, ma inculanti, polsodx de legno..sticazzi, non sò fare niente o tutto da domani si vedrà..etc..,piangiolite acuta,etc…), credi che una pistolettata diretta al cuoricino scassato potrebbe essere meglio di farmaci nella pastica o ingollare elio ( …se si trova ancora in commercio)??
    ..o è meglio il metodo kevorkian?
    Andrei volentieri all’estero al caldo, ma penso che con le malattie sopra citate, non avrei la verve di impormi e farcela a trovarmi un cazzo di lavoro magari alle Canarie o altro posto torrido dove i miei turbinati si riprenderanno lastricati di caldo e sabbia, indi x cui penso di fade away, ma nn ho ancora deciso il metodo più efficace…..
    grazie per l’attenzione e consigliami…se vuoi

    1. Ignorante! I turbinati sturbinati vanno sturati con lo sperma, possibilmente non tuo. Per il resto, il tuo commento mi ha fatto venire l’orchite. Tant’e’ che scrivo con i coglioni!

  4. Dioporco cane mi sono rotto il cazzo di tutti sti encefalozoppi che mi circondano,
    x favore mi mandi una tua mail che devo chiederti un cazzo di consiglio. Grazie, Diocane, bye

    1. Manda un messaggio qui, tanto i commenti nuovi non appaiono se non dopo la mia approvazione. Se non lo facessi il sito sarebbe una cloaca di spam e di insulti dementi stile pagina di merdabook o pagina del blog malcagato da dio di bepegrullo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.